
Tengo Toda La Bronca De No Haver Podido Verlos(U)(U)(U)Los amo♥ ='(Quassù il cielo è mio
mi vedo l'anima, io volo......
Guardami Sentimi Sono qui, toccami
Sento il freddo dell'asfalto, salvami... Salvami
Parlami Ascoltami Sono qui, Aspettami
Pioggia e neve sulle ali, salvami
Lassù ci sono anch'io
mi vedi l'anima, io volo.......
Guardami Sentimi Sono qui, toccami
Sento il freddo dell'asfalto, salvami... Salvami
Parlami Ascoltami Sono qui, Aspettami
Pioggia e neve sulle ali, salvami... Salvami
Guardami Sentimi Sono qui, toccami
Sento il freddo dell'asfalto, salvami... Salvami
Parlami Ascoltami Sono qui, Aspettami
Pioggia e neve sulle ali, salvami...
Salvami....

No hay comentarios:
Publicar un comentario