viernes, 8 de mayo de 2009

Te amo Diego Fainello♥(U)



Tengo Toda La Bronca De No Haver Podido Verlos(U)(U)(U)Los amo♥ ='(


Quassù il cielo è mio
mi vedo l'anima, io volo......
Guardami Sentimi Sono qui, toccami
Sento il freddo dell'asfalto, salvami... Salvami
Parlami Ascoltami Sono qui, Aspettami
Pioggia e neve sulle ali, salvami
Lassù ci sono anch'io
mi vedi l'anima, io volo.......
Guardami Sentimi Sono qui, toccami
Sento il freddo dell'asfalto, salvami... Salvami
Parlami Ascoltami Sono qui, Aspettami
Pioggia e neve sulle ali, salvami... Salvami
Guardami Sentimi Sono qui, toccami
Sento il freddo dell'asfalto, salvami... Salvami
Parlami Ascoltami Sono qui, Aspettami
Pioggia e neve sulle ali, salvami...
Salvami....

No hay comentarios:

Publicar un comentario

You're so sexy !

Myspace Icons From Freeglitters.com Summer Icons From Freeglitters.com

Te amo Lu ! gracias por todo ♥

Te amo Lu ! gracias por todo ♥

TE AMO MACA ♥

TE AMO MACA ♥

I MISS YOU

I MISS YOU

I LOVE YOU♥

I LOVE YOU♥

Peter Pan & Wendy ♥

Peter Pan & Wendy ♥

Mary Poppins

Mary Poppins